Operatore PC – Qualifica professionale

DESCRIZIONE

L’operatore di Computer è in possesso di una valida cultura di base e di preparazione professionale che gli consentono sicure competenze operative nella elaborazione delle scritture, nonché nello svolgimento di mansioni esecutive dei lavori di ufficio, anche con margini di autonomia operativa, con prestazioni che assicurano il funzionamento della corrispondenza ordinaria di protocollo, di archivio, di compilazione dei documenti, di esecuzione e di rielaborazioni delle scritture contabili, di gestione aziendale e video-scrittura sull’elaboratore elettronico.

Al termine del corso con esame, l’allievo conseguirà un attestato di qualifica professionale riconosciuto dalla Provincia di Bari ai sensi della legge n. 845/78 art. 14.


DESTINATARI

Il corso è rivolto a chi intende collocarsi in uffici di aziende o enti pubblici e privati di qualsiasi settore come impiegato d’ordine per eseguire procedure automatizzate d’ufficio e a tutti coloro che vogliono conseguire n. 1,5 PUNTI per le graduatorie del personale di segreteria amministrativa nelle scuole pubbliche ex D.M. n. 55 del 9 Giugno 2005.




APPROFONDIMENTI
É POSSIBILE SVOLGERE I CORSI DI QUALIFICA PROFESSIONALE PER OPERATORE DI PC IN MODALITÀ E-LEARNING?
No. Attualmente la Regione Puglia non riconosce percorsi formativi svolti totalmente in modalità e-learning (FaD).
DOVE SI SVOLGONO I CORSI DI QUALIFICA PROFESSIONALE PER OPERATORE PC?
I corsi di qualifica professionale per operatore PC si svolgono presso le sedi Coid di Gravina in Puglia e Bari; i nostri maggiori clienti provengono da tutte le città della Puglia (Corato, Ruvo, Acquaviva delle Fonti, Santeramo in Colle, Gioia del Colle, Cassano delle Murge, Toritto, Grumo Appula, etc...) e della Basilicata (Matera, Potenza, ecc.).

RICHIEDI PREVENTIVO

Per ulteriori informazioni compila il form di richiesta di informazioni oppure Tel. 080.325.49.86