Sei qui: Home In partenza: corso per Responsabile Tecnico per la Gestione Rifiuti

In partenza: corso per Responsabile Tecnico per la Gestione Rifiuti

Il Corso, autorizzato dalla Provincia di Bari, fornisce la qualifica di Responsabile Tecnico di imprese che effettuano la gestione dei rifiuti, obbligatoria per tutte le categorie per le quali è prevista l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, valida in tutta Italia.

I criteri e le modalità di svolgimento del corso sono stati stabiliti dalla Delibera n. 3 del 16 Luglio 1999 del Comitato Nazionale dell'Albo Gestori Ambientali.

Il corso è rivolto a Dirigenti e Funzionari di Enti Pubblici del Settore Ambientale, ai Funzionari preposti negli organi di Polizia, ai Legali Rappresentanti e Dirigenti di Aziende del settore che possono acquisire la qualifica di Responsabile Tecnico in virtù dell'esperienza maturata e del titolo acquisibile con la partecipazione al Corso, nonché ai dipendenti di Aziende in procinto di presentare domanda di iscrizione all'Albo ed infine a Professionisti o Laureati in materie scientifiche ed economico-giuridiche che desiderino acquisire conoscenze ed una qualifica ambientale.

Data di inizio corso: 30 maggio 2014

Per ulteriori dettagli su quote e modalità di partecipazione, clicca qui.

Vai all'articolo completo

 

Sei qui: Home In partenza: corso per Responsabile Tecnico per la Gestione Rifiuti