Sei qui: Home In partenza: corso per Responsabile Tecnico per la Gestione Rifiuti - 2° edizione

In partenza: corso per Responsabile Tecnico per la Gestione Rifiuti - 2° edizione

Il Corso, autorizzato dalla Provincia di Bari, fornisce la qualifica di Responsabile Tecnico di imprese che effettuano la gestione dei rifiuti, obbligatoria per tutte le categorie per le quali è prevista l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, valida in tutta Italia.

I criteri e le modalità di svolgimento del corso sono stati stabiliti dalla Delibera n. 3 del 16 Luglio 1999 del Comitato Nazionale dell'Albo Gestori Ambientali.

Il corso è rivolto a Dirigenti e Funzionari di Enti Pubblici del Settore Ambientale, ai Funzionari preposti negli organi di Polizia, ai Legali Rappresentanti e Dirigenti di Aziende del settore che possono acquisire la qualifica di Responsabile Tecnico in virtù dell'esperienza maturata e del titolo acquisibile con la partecipazione al Corso, nonché ai dipendenti di Aziende in procinto di presentare domanda di iscrizione all'Albo ed infine a Professionisti o Laureati in materie scientifiche ed economico-giuridiche che desiderino acquisire conoscenze ed una qualifica ambientale.

Data di inizio corso: 8 maggio 2015

Per ulteriori dettagli su quote e modalità di partecipazione, clicca qui.

Vai all'articolo completo

 

Sei qui: Home In partenza: corso per Responsabile Tecnico per la Gestione Rifiuti - 2° edizione