AVVISO PUBBLICO REALIZZAZIONE DI UNA CAMPAGNA STRAORDINARIA DI FORMAZIONE PER LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO (AI SENSI DELL’ART. 11, COMMA 7 – D.LGS N.81/08 – ACCORDO STATO-REGIONI)
CORSI GRATUITI IN PARTENZA DA GENNAIO 2017
La Regione Puglia ha finanziato l’attuazione per gli interventi di formazione con l’Avviso Pubblico per la “Campagna straordinaria di formazione per la diffusione della cultura della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi dell’art. 11, comma 7 del D.Lgs. n. 81/08 in attuazione dell’Accordo Stato-Regioni del 20/11/2008 n. 226/CSR.
Coid srl, vincitrice dell’avviso Pubblico emanato dalla Regione Puglia, da gennaio 2017, avvierà corsi gratuiti di formazione per la diffusione della cultura della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Sarà possibbile aderire al progetto entro giugno 2017, termine ultimo per la realizzazione dei corsi.
I PERCORSI FORMATIVI
I nostri corsi di formazione daranno la possibilità di sviluppare la consapevolezza dei titolari di aziende sul significato della tutela della sicurezza nei luoghi di lavoro, non solo come necessità di salvaguardare la salute dei lavoratori ma anche come un’opportunità di crescita per la propria impresa.
L’obiettivo è anche quello di assicurare ai lavoratori del settore agricolo, di concerto con le associazioni di categoria, un'adeguata formazione spendibile nelle diverse aziende del settore.
Al termine del percorso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza.
DURATA DEL PROGETTO
Le attività didattiche saranno realizzate da gennaio a giugno 2017
SEDI DI SVOLGIMENTO
Bari, Via Papa Giovanni Paolo I, 10/H
Gravina in Puglia (BA), Via A. De Gasperi, 140/P