Modalità di Pagamento

Il pagamento deve essere realizzato nel momento dell’ordine on line da parte del Cliente. In nessun momento, le somme versate potranno essere considerate come rate o acconti. Tutti gli ordini sono pagabili in euro.

Per pagare l’ordine, Il cliente dispone di due metodi di pagamento:

a) Carta di Credito su circuito PAYPAL
b) Bonifico bancario Anticipato:

a) PAGAMENTO TRAMITE CIRCUITO PAYPAL
Il pagamento dell’ordine da parte del Cliente può essere effettuato tramite carta di credito (Visa, Mastercard, Amex, Postepay), o se si dispone di un conto Paypal si può pagare il proprio ordine direttamente on line. Dopo la scelta del metodo di pagamento il Cliente sarà reindirizzato al sito Paypal. Dovrà Inserire i propri dati e procedere con il pagamento. Con Paypal, le informazioni bancarie del Cliente non sono mai comunicate a Coid. Paypal protegge con un sistema criptato il numero di carta del Cliente.

b) PAGAMENTO CON BONIFICO ANTICIPATO
Se al momento dell’ordine si sceglie “pagamento con bonifico”, il Cliente riceverà una mail con l’indicazione delle coordinate bancarie per effettuare il bonifico.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’Identificativo dell’Ordine (ID ORDINE) che viene rilasciato nella e-mail di conferma ordine.
Subito dopo, il Cliente deve inviare copia della contabile bancaria, via e-mail all’indirizzo info@coid.it
I bonifici vengono confermati normalmente nelle 48h lavorative successive all’effettuazione dello stesso, pertanto, l’ordine verrà processato solamente alla conferma di ricezione da parte della nostra Banca.
L’importo deve essere versato utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
Banca: BANCOPOSTA
IBAN: IT 35 M 07601 04000 000037247830
Beneficiario: COID S.r.l.